Il difensore della Juventus, Mattia De Sciglio, ha dato il suo benestare per un trasferimento alla Roma. Il giocatore, che è stato legato alla Juventus per tutta la sua carriera, ha deciso di cambiare aria e accettare la proposta dei giallorossi.
De Sciglio, che ha 29 anni, ha giocato per la Juventus dal 2012 e ha vinto numerosi titoli con la squadra, tra cui sette campionati di Serie A e due Coppe Italia. Tuttavia, negli ultimi tempi, il giocatore ha avuto difficoltà a trovare spazio in squadra e ha deciso di cercare nuove sfide.
La Roma, che ha appena cambiato allenatore con la nomina di José Mourinho, è stata attratta dalla possibilità di ingaggiare De Sciglio per rafforzare la propria difesa. Il giocatore ha accettato la proposta e si è detto entusiasta di iniziare una nuova avventura con i giallorossi.
“Sono molto felice di aver accettato la proposta della Roma”, ha detto De Sciglio. “La squadra ha un grande progetto e sono entusiasta di far parte di esso. Sono grato alla Juventus per gli anni trascorsi insieme, ma sento che è il momento di cambiare aria e cercare nuove sfide”.
Il trasferimento di De Sciglio alla Roma è stato accolto con entusiasmo dai tifosi giallorossi, che vedono nel giocatore un rinforzo importante per la squadra. Il giocatore, che è noto per la sua abilità tecnica e la sua esperienza, dovrebbe essere in grado di aiutare la Roma a raggiungere i propri obiettivi stagionali.
“De Sciglio è un giocatore di grande qualità e esperienza”, ha detto Mourinho. “Siamo molto felici di averlo nella nostra squadra e crediamo che possa aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.
Il trasferimento di De Sciglio alla Roma è atteso essere ufficializzato nelle prossime ore, con il giocatore che dovrebbe firmare un contratto triennale con i giallorossi. La Juventus, d’altra parte, ha già iniziato a cercare un sostituto per il giocatore, con diversi nomi già segnalati come possibili candidati