Di Canio attacca Leao e Theo Hernandez per la “vergogna” del Milan contro la Lazio…….
L’ex calciatore italiano Paolo Di Canio ha criticato duramente i giocatori del Milan Rafael Leao e Theo Hernandez per la loro prestazione nella recente partita contro la Lazio, definendola una “vergogna”.
Di Canio, noto per le sue opinioni esplicite, ha preso di mira i due giocatori per la loro mancanza di impegno e dedizione in campo. “Leao e Hernandez sono stati un disastro”, ha detto Di Canio in un’intervista. “Non hanno corso, non hanno lottato, non hanno dato tutto per la maglia. È stata una vergogna”.
Di Canio, che ha giocato per diverse squadre italiane tra cui Lazio, Roma e Fiorentina, è stato implacabile nel suo giudizio sui due giocatori. “Leao è un giocatore talentuoso, ma è troppo pigro”, ha detto Di Canio. “Non ha l’atteggiamento giusto, non vuole lavorare sodo. E Hernandez, oh mio dio, è un peso. Fa sempre errori, perde sempre la palla”.
Le critiche di Di Canio arrivano dopo la deludente sconfitta del Milan contro la Lazio per 2-0, che ha lasciato la squadra in una posizione difficile in classifica. Le critiche dell’ex giocatore saranno probabilmente oggetto di dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori del Milan, con alcuni che concordano con la sua valutazione e altri che difendono i giocatori.
Tuttavia, le opinioni di Di Canio hanno peso, data la sua esperienza come giocatore e la sua conoscenza del calcio italiano. Le sue critiche potrebbero spingere l’allenatore del Milan Paulo Fonseca a prendere in considerazione la selezione della squadra e le tattiche, in particolare riguardo a Leao e Hernandez.